Le Camere di Villa Franca in Franciacorta

Le camere di Villa Franca in Franciacorta sono estremamente accoglienti, arredate con i colori caldi della terra che permettono di esaltare la generosità del luogo, inoltre le stanze del B&B sono valorizzate dalle vetrate in ferro battuto che hanno una vista sul parco e sul vigneto . Tutte le camere dispongono di un patio privato con lettino prendisole e postazione dove gustare il vino locale come aperitivo mentre lo sguardo si perde nell’infinito.

Ogni camera ha un nome assegnato e potrete scegliere tra la dimora del Chardonnay, del Pinot Nero  e del Pinot Bianco. La prima colazione sarà servita nel giardino d’Inverno Rosè nel quale potrete degustare le specialità locali, spesso la colazione sarà servita anche nella piazzetta della fontana o direttamente nel parco all’ombra delle querce.

Potete consultare la nostra galleria per guardare le fotografie delle nostre stanze, del giardino e del vigneto. Potete effettuare la prenotazione della vostra camera direttamente sul sito o chiamandoci direttamente.